Ancora un altro programma televisivo vittima del coronavirus, dopo Gerry Scotti e Carlo Conti, questa volta tocca a Serena Bortone.
Oggi è un altro giorno ieri non è andato in onda alle 14 su Rai1, l’azienda di viale Mazzini su Twitter aveva preannunciato che alle 14 sarebbe andato in onda invece Il paradiso delle signore. Dopo una puntata di Techetecheté dedicata a Gigi Proietti.
Già un mese fa Oggi è un altro giorno aveva fatto i conti con il virus dopo che l’inviato Valerio Scarponi era stato contagiato. Secondo il sito VigilanzaTv una persona che ha avuto accesso allo studio della trasmissione condotta da Serena Bortone è risultata positiva al Covid-19, secondo Blogo si tratterebbe di un ospite.
Per questo motivo il cast, il gruppo di lavoro e la conduttrice sarebbero in quarantena cautelativa sottoposti a test sierologici e tamponi.
Il talk show pomeridiano della Rai condotto da Serena Bortone tornerà oggi su Rai1, su Instagram infatti la conduttrice ha voluto rassicurare i fan della trasmissione, dando l’appuntamento a giovedì 5 novembre 2020. Serena Bortone ha anticipato che nella nuova puntata del suo salotto televisivo parlerà con diversi ospiti della recente morte di Gigi Proietti e del suo funerale blindato – ma in diretta tv – e del nuovo Dpcm emanato dal premier Giuseppe Conte.