Europa League

Ritorna l’appuntamento del giovedì sera con l’Europa League: Milan, Napoli e Roma si preparano a scendere in campo per la terza giornata del girone.

Europa League stasera: il Milan affronta i francesi del Lille

I rossoneri, reduci dalla quinta vittoria in campionato ai danni dell’Udinese, si riaffacciano alla competizione europea con un possibile turnover. La squadra di Pioli, infatti, potrebbe approfittare dell’avversario in questione, ovvero i francesi del Lille, per far respirare alcuni giocatori. Uno di questi potrebbe essere Calabria, pronto a lasciare il posto a Dalot che già la scorsa settimana ha lasciato il segno nella partita giocata contro lo Sparta Praga.

Primi in classifica sia in campionato, sia nel girone di Europa League, il Milan affronterà una squadra come il Lille che, nelle partite precedenti ha racimolato 4 punti con una vittoria e un pareggio.

Probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Krunic, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

Lille (4-4-2): Maignan; Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David.

Milan-Lille: dove seguire in diretta tv e streaming il match di Europa League stasera

Il match Milan-Lille si giocherà allo Stadio San Siro di Milano e sarà visibile in chiaro, in diretta tv, a partire dalle ore 21 sul canale TV8. Inoltre, anche Sky, come per il resto della competizione, trasmetterà la partita sui canali 201 e 252 del satellite. La diretta streaming sarà disponibile per tutti gli abbonati sull’app di Sky Go e sulla piattaforma di Now Tv.

Europa League stasera: il Napoli vola in Croazia per giocare contro lo Rijeka

Trasferta in Croazia, invece, per il Napoli di Rino Gattuso che alle ore 18.55 sarà impegnato contro lo Rijeka. I partenopei, dopo la sconfitta subita in casa per opera del Sassuolo, proveranno a recuperare qualche punto fondamentale per la classifica del girone F.

Gli avversari croati occupano l’ultima posizione all’interno del proprio gruppo e si presenteranno alla gara con diversi problemi di formazione, legati proprio all’emergenza Covid.

Probabili formazioni:

Rijeka (5-3-2): Nevistic; Galesic, Galovic, Escovac, Stefuli, Tomecak; Cerin, Loncar, Pavicic; Kulenovic, Andrijasevic.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Politano, Mertens, Lozano; Petagna.

Europa League: dove seguire in diretta tv e streaming la partita di stasera Rijeka-Napoli

La partita Rijeka-Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport (numero 205 e 253 del satellite). Ci sarà inoltre la possibilità di seguire la diretta streaming sull’app di Sky Go e su Now Tv.

Roma-Cluj: i giallorossi cercano una vittoria nel match di Europa League stasera

Una Roma alla ricerca di riscatto sarà quella impegnata questa sera, a partire dalle ore 18.55, allo Stadio Olimpico contro il Cluj. La squadra di Fonseca, dopo l’ottima vittoria per 2-0 sulla Fiorentina, proverà a migliorare la prestazione europea della scorsa settimana nella quale è mancato il gol.

Entrambe a quota 4 punti in classifica nel gruppo A, scopriremo quale delle due si porterà al comando al termine di una gara che sarà sicuramente molto combattuta.

Probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Peres, Villar, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Mayoral.

Cluj (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac.

Roma-Cluj: dove seguire in diretta tv e streaming la partita di Europa League stasera

La partita Roma-Cluj sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali di Sky Sport (numero 201 e 252) a partire dalle ore 18.55. La diretta streaming, invece, sarà visibile tramite app su Sky Go e Now Tv.