Vasco Rossi ha rivelato una grande novità per il 2021: “Notizia straordinaria!! Il primo singolo del nuovo album uscirà il 1 gennaio 2021. L’anno della rinascita”. Si tratta del primo lavoro dopo il 2014.
Il cantautore ha scritto un post su Instagram che è stato subito condiviso più di 35.000 volte e ha ricevuto oltre 1.200 commenti. Non è stato reso noto molto sul nuovo lavoro di Vasco Rossi, ma si sa che sarà presente una canzone d’amore e che sarà di anticipo del nuovo disco in uscita nel 2021.
Le dichiarazioni di Vasco
Il rocker italiano ha scritto: “Sei anni fa usciva il singolo Come vorrei. Una ciambella col buco. Quando Tullio Ferro scrive una musica così bella io ci metto tutta l’anima per tirare fuori le parole giuste. È un pezzo che parla del rapporto con la vita e con il mondo. Di come quando fai un progetto lo devi portare a termine. Sarebbe più semplice andare via, ma io resto qui. E se sono ancora qui è per amore, perché amo scrivere canzoni, comunicare con la gente”.
Il cantautore di Zocca ha poi aggiunto: “Se sostituisci il te al me diventa un’autoriflessione mascherata da canzone romantica. Col tempo mi sono accorto che per cambiare il mondo bisogna cambiare tutto. Anche quello che ami. Non si possono cambiare solo le cose che non ci piacciono perché il mondo è un pacco completo, come le persone: difetti e pregi, vizi e virtù”.