Sono tra i due giocatori più in forma del campionato di Serie A e, anche se la loro assenza non si è fatta sentire contro il Napoli, le loro condizioni fisiche destano preoccupazioni tra i tifosi del Sassuolo.
Serie A, Sassuolo: lieve infortunio per Berardi e Caputo
I due attaccanti neroverdi, assenti nel match giocato domenica scorsa contro gli uomini di Gattuso, continuano il lavoro differenziato a causa di alcuni problemi muscolari. In particolare, Domenico Berardi ha un risentimento agli adduttori della coscia sinistra, mente Francesco Caputo ha un lieve stiramento agli adduttori della coscia sinistra.
In vista della sfida contro l’Udinese in programma domani sera, venerdì 6 novembre, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, l’assenza dei due bomber del Sassuolo potrebbe farsi sentire, dal momento che il mister De Zerbi dovrà fare i conti anche con i giocatori fermati dal Covid. Uno di questi è Filip Djuricic, il cui nome è stato svelato nelle scorse ore dalla stessa società tramite un comunicato stampa sul proprio sito web.
Serie A: il Sassuolo contro l’Udinese per inseguire il Milan
Dopo l’ottima prestazione contro il Napoli, che le è valsa il secondo posto in classifica alle spalle del Milan, la squadra neroverde proverà a portare avanti la scia di risultati positivi, contando sul resto degli uomini a disposizione di De Zerbi.
In attesa di conoscere i convocati alla sfida, che verrano stilati nel pomeriggio dal tecnico del Sassuolo, si aggiunge anche Chiriches alla lista degli infortunati, ma in piena emergenza arriva anche una buona notizia: Jeremy Toljan è ufficialmente guarito dal Covid.