I live di X Factor sono appena iniziati ma i bookmaker non hanno dubbi: tra i concorrenti in gara quest’anno è già stato individuato il probabile vincitore.
Oltre ad aver impressionato il pubblico e i giudici, sono riusciti a far colpo anche sui bookmaker: la band Melancholia sembra essere già lanciata verso la finale.
Manuel Agnelli ha fortemente voluto nella propria squadra la band di Foligno formata da Benedetta, la carismatica frontwoman di cui tutti parlano, ed i musicisti Fabio e Filippo. I Melancholia sono riusciti a far colpo già dalle Audition, incantando i giudici attraverso al loro sound: un mix di generi che fonde l’hip hop, l’elettronica, sonorità indie e anima rock.
X Factor 2020: cosa dicono i bookmaker
I bookmaker hanno già le idee chiare sui Melancholia, indicandoli come sicuri finalisti e probabili vincitori di questa edizione. Nella puntata di stasera, giovedì 5 novembre, la band farà un ulteriore passo verso il successo esibendosi con la cover “Bloodmoney” di Poppy.
Si difende bene, secondo i bookmaker, la cantante Mydrama, con quotazioni poco distanti dalla band umbra. Con un po’ di distacco troviamo la diciassettenne dai capelli celesti, Casadilego, seguita a ruota da Blind e Cmqmartina.
Le attuali previsioni dei bookmaker potrebbero essere confermate o stravolte significativamente durante la fase delle puntate live, al momento ancora allo stadio iniziale. Questa stagione di X Factor ci ha effettivamente abituati ai colpi di scena pertanto è bene considerare che il percorso verso la finale è ancora lungo e i giochi sono ancora aperti per tutti i concorrenti in gara.