Manca poco più di una settimana al debutto della nuova edizione del talent show più atteso dal pubblico italiano: Amici 20 dovrebbe andare in onda dal prossimo 14 novembre.
La notizia era già nell’aria da diverse settimane e, anche se lo spot televisivo continua a rimandare l’annuncio ufficiale, le voci sulla data indicata sono ormai diventate sempre più insistenti.
Amici di Maria De Filippi: una new entry nel corpo docenti
Non si conoscono ancora i nomi dei nuovi concorrenti che faranno parte di questa ventesima edizione, ma Amici di Maria De Filippi ha già arruolato una nuova docente all’interno della scuola. Come ha anticipato il sito di Davide Maggio, Lorella Cuccarini farà parte del corpo docenti di questa stagione, dopo aver già partecipato in altre occasioni come giudice della fase serale.
La nota ballerina approda ufficialmente in casa Mediaset dopo anni in cui è stata protagonista in diversi programmi Rai, tra cui La Vita in Diretta.
Amici di Maria De Filippi: la nuova edizione ai tempi del Covid
In un anno segnato dalla pandemia e dai protocolli di sicurezza per evitare la diffusione del contagio da Covid, la produzione di Amici sarà adattata alle nuove esigenze per garantire la salute di tutti i partecipanti. Vedremo, dunque, come verrà riorganizzata la classe e le varie lezioni a cui i concorrenti partecipano nel corso della stagione.
La nuova edizione di Amici andrà in onda il sabato pomeriggio alle 14.10, prendendo il posto della fiction turca, Daydreamer – Le ali del sogno.