Il conduttore toscano Carlo Conti, risultato positivo al Covid-19 qualche settimana fa, è ricoverato in ospedale per ricevere una migliore assistenza.
Carlo Conti in ospedale
Carlo Conti, celebre conduttore di programmi tv di Rai 1 come L’eredità, I migliori anni e Tale e Quale show, è stato ricoverato in ospedale per ricevere le cure dai medici. Era di poche settimane fa l’annuncio dato dal conduttore sui social in cui affermava di aver contratto il coronavirus, ma che non presentava sintomi e, per questo, restava a casa.
Nel giro di pochi giorni, però, la situazione è peggiorata. Come ha lui stesso ammesso in un successivo post di aggiornamento sulle sue condizioni, sono comparsi i sintomi tipici del terribile virus che sta minacciando il mondo.
Ricoverato Carlo Conti
La notizia di oggi è che Conti è stato trasferito in ospedale per ricevere le migliori cure e tenere sotto controllo il coronavirus. Il conduttore ha voluto tranquillizzare tutti poiché le sue condizioni sono migliorate da quando è in ospedale.
Alla conduzione del programma di intrattenimento del venerdì sera Tale e Quale show ci saranno eccezionalmente i giudici del programma: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, con la partecipazione del comico Gabriele Cirilli.