Il giorno tanto atteso è ufficialmente arrivato: a partire da oggi, venerdì 6 novembre, è possibile preordinare i nuovi iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max, attesi già da diverse settimane da tutti gli amanti del melafonino.
iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max: le principali caratteristiche dei due modelli
Gli ultimi arrivati in casa Apple sono esattamente la versione più piccola e più grande del nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino. In particolare, l’iPhone 12 mini è stato paragonato al cugino SE, mentre l’iPhone 12 Pro Max è destinato a coloro che non vogliono rinunciare a nessuna funzionalità tipica di un smartphone Apple, tra cui le dimensioni dello schermo e la diverse funzionalità della fotocamera.
La data di uscita dei due smartphone è fissata per il prossimo 13 novembre, ma data la situazione epidemiologica che ha costretto alla chiusura diversi Apple Store in giro per il mondo – tra cui quelli collocati nella zona rossa in Italia -, il preordine online rappresenta l’opzione migliore, se non unica in alcuni casi. In questo modo, tutti gli appassionati potranno essere in possesso di uno dei due modelli nel breve tempo possibile.
iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max: come effettuare il preordine
Come annunciato sull’ultimo comunicato stampa pubblicato dal colosso di Cupertino, il preordine è già disponibile sul sito ufficiale dell’Apple, oltre che sull’app e presso alcuni rivenditori autorizzati Apple. Inoltre, è possibile effettuare il preordine dei nuovi melafonini anche su Amazon.
Di seguito il listino prezzi dei due modelli comunicato in fase di presentazione dell’intera gamma del 2020:
iPhone 12 mini (blu, verde, nero, bianco e rosso)
- 64GB – 839 euro
- 128GB – 889 euro
- 256GB – 1.009 euro
iPhone 12 Pro Max (silver, graphite, gold, pacific blue)
- 128GB – 1.289 euro
- 256GB – 1.409 euro
- 512GB – 1.639 euro