Le previsioni del tempo per la giornata di oggi, venerdì 6 novembre 2020, prevedono la prevalenza dell’alta pressione nel nostro Paese. Soffieranno venti settentrionali e il cielo sarà molto nuvoloso nella zona adriatica e centro-meridionale, al nordovest e sull’Appennino meridionale. Nel resto d’Italia vige il bel tempo. Ma vediamo nel dettaglio il bollettino meteo per oggi 6 novembre 2020.
Previsioni meteo al nord
Nel nord Italia la situazione si presenta simile a quella della giornata di ieri, con cielo coperto prevalentemente al Nordovest, in particolar modo al mattino. Nel corso della giornata il tempo migliorerà. Altrove il cielo si presenta soleggiato o poco nuvoloso. Le temperature massime oscillano tra i 13 gradi di Aosta e i 18 gradi di Trieste.
Bollettino del meteo al centro e Sardegna
Al centro la giornata sarà caratterizzata da cielo coperto sulle regioni adriatiche, ma non si prevedono precipitazioni. Nel resto delle regioni il tempo sarà più soleggiato. Le temperature massime sono comprese tra i 15 gradi di Campobasso e i 21 gradi di Roma.
Previsioni del tempo al sud e Sicilia
Al sud il cielo risulta essere coperto nelle seguenti regioni: Puglia, Campania, Basilicata e nel Cosentino. Rari fenomeni di precipitazioni possono aver luogo. Altrove il tempo sarà soleggiato o poco nuvoloso. I valori massimi toccano punte di 13 gradi a Potenza e 22 gradi a Palermo.