Il rapper King Von è morto dopo un cruento scontro a fuoco scoppiato vicino a un nightclub di Atlanta, il rapper nativo di Chicago aveva solo 26 anni.
Il portale americano TMZ ha riferito che c’è stato uno scontro tra due gruppi di uomini fuori da un locale di Atlanta, il “Monaco Hookah Lounge” nel centro città, e che tale avvenimento è subito degenerato in un’escalation di violenza e colpi d’arma da fuoco.
In totale sono state coinvolte sei persone, tre delle quali hanno provato a scappare finendo comunque in ospedale. Altre tre invece periranno qualche ora più tardi per le brutte ferite riportate, tra cui King Von, anche se non sono ancora chiari il colpevole, il movente e le dinamiche del triste evento. Sulla scena del crimine erano comunque già presenti diversi agenti di polizia, che hanno tempestivamente aperto il fuoco per fronteggiare il gruppo di uomini armati.
King Von, pseudonimo di Dayvon Bennet, era un rapper molto promettente della scena americana di Atlanta, che ha rilasciato nel 2018 il suo primo singolo, “Crazy Story”, e che aveva da poco firmato un contratto con la casa discografica per l’Empire Distribution.