Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Le anticipazioni della puntata del 9 novembre parlano di eliminazioni, sconti e nuovi gossip nella casa più spiata di Cinecittà.
Anticipazioni Grande Fratello Vip: eliminazioni
Questa settimana il televoto vedeva scontrarsi: Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Paolo Brosio, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Massimiliano Morra. Le nomination la scorsa settimana non sono state fatte poichè il televoto era stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare proprio verso Andrea Zelletta colpevole di aver raccontato informazioni riguardanti il mondo esterno proprio come Paolo Brosio. Mai come questa volta il televoto sembra in bilico e il popolo del web non ha ancora scelto il meno amato.
Anticipazioni Grande Fratello Vip: Dayane, Adua e Oppini
La modella brasiliana Dayane Mello ha fatto molto parlare di sè questa settimana. Prima per il proprio rapporto con Adua del Vesco, poi perchè ha insinuato che Francesco Oppini abbia dei dubbi sulla propria sessualità dal momento che vuole baciare Tommaso Zorzi. Ma anche gli altri della casa hanno avuto da ridire sul comportamento di Dayane. Dall’ingresso di Stefano Bettarini tutti hanno iniziato a notare un cambiamento di umore nella bella modella, comportamento che ha insospettito gli altri fino a farla etichettare come falsa e arrivista dal momento che continua ad avere atteggiamenti ambigui e cercare qualcuno su cui buttarsi nel tentativo di creare storie d’amore.
Anticipazioni Grande Fratello Vip: i Gregorelli
Ancora una volta Signorini con i suoi opinionisti Pupo e Antonella Elia cercheranno di avere le risposte dalla coppia meno coppia della casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci sembravano essersi allontanati ma questa settimana si sono nuovamente avvicinati, incapaci di stare lontani l’uno dall’altra. Ma questa amicizia speciale sembra sempre ostacolata da qualcosa o qualcuno, che siano incomprensioni o eventuali compagni fuori dalla casa.