Nella prossima puntata di Matrimonio a Prima Vista le coppie si incontreranno: ci sarà spazio per importanti rivelazioni e riflessioni sul proprio percorso da marito e moglie.
Matrimonio a prima vista: riepilogo ultima puntata
Nella scorsa puntata di Matrimonio a Prima Vista abbiamo lasciato le tre coppie alle prese con il ritorno alla vita quotidiana. Non sono mancate le incomprensioni e alcuni litigi nati dalla difficoltà di conciliare le proprie esigenze, anche lavorative, con la nuova vita di coppia.
Giorgia e Luca al momento si confermano la coppia più affiatata tra le tre create dagli esperti: la loro relazione prosegue nel B&B gestito dal neo sposo; tutto sembra filare a gonfie vele e tra i due si parla già di eventuali figli.
Andrea e Nicole continuano ad alternare dei bei momenti di spensieratezza a pesanti litigi. Nella scorsa puntata Nicole ha sorpreso il marito raggiungendolo nel ristorante di famiglia a Pesaro, ma la quiete è durata ben poco e abbiamo lasciato la coppia nel bel mezzo di un litigio per motivi lavorativi.
Per Sitara e Gianluca sembra mancare completamente l’affinità di coppia e, dopo aver schivato l’ennesima discussione per una cartolina, i due si sono ritrovati nuovamente a litigare sull’eventualità di presentare alle rispettive famiglie il partner conosciuto all’altare.
Matrimonio a Prima Vista: anticipazioni puntata di martedì 10 novembre
Le tre coppie si incontreranno nella prossima puntata, che andrà in onda martedì 10 novembre su Real Time. In questa occasione i neo sposi si apriranno alle confidenze, raccontando il percorso svolto finora e confrontando la propria esperienza con quella vissuta dalle altre coppie coinvolte nell’esperimento.
Nicole e Andrea supereranno l’incomprensione della scorsa puntata in cui sono volate parole forti e accuse reciproche. Il giovane marito, spinto dal desiderio di ritrovare la sintonia di coppia, sorprenderà Nicole recandosi a Milano, la città in cui lei vive e lavora.
Sitara e Gianluca, durante l’incontro con le altre coppie, non potranno fare a meno di confrontarsi nuovamente sulle loro divergenze: entrambi manifesteranno il rammarico di non essere capiti dal proprio partner, specialmente Gianluca ormai esausto dalla continue critiche e pressioni a cui lo sottopone la moglie.
Giorgia e Luca sembrano più affiatati che mai e la loro relazione pare andare nella giusta direzione. Dopo aver assistito alle intime confidenze della scorsa puntata, questa volta li vedremo affrontare lo spinoso tema della gelosia.