La band americana capitanata da Dave Grohl ha presentato in diretta tv il nuovo singolo Shame Shame e ha annunciato il nuovo album in arrivo tra pochi giorni.
Nuovo singolo per i Foo Fighters
I Foo Fighters negli Stati Uniti al Saturday Night Live hanno presentato il loro nuovo singolo. Si tratta della canzone Shame Shame, che anticipa il loro album che si chiamerà Medicine at midnight e uscirà il prossimo 5 febbraio 2021.
Questo album è stato prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters ed è composto da nove canzoni. Il leader Dave Grohl ha ammesso di essersi divertito molto nel farlo. L’album esce dopo tre anni dal loro ultimo lavoro, si tratta di Concrete and Gold uscito nel 2017.
Foo Fighters in Italia nel 2021
A causa del Covid-19 i Foo Fighters quest’anno hanno dovuto rinunciare al loro concerto che si sarebbe tenuto a giugno 2020 a Milano. Fortunatamente per i fan è stato posticipato. Ad oggi con l’annuncio di questo nuovo album i fan possono fare salti di gioia perché vuol dire che saranno suonate dal vivo le nuove canzoni, oltre ai classici che hanno fatto diventare la rock band famosa in tutto il mondo.
Ecco la tracklist del nuovo album Medicine at midnight:
- Making a fire
- Shame Shame
- Cloudspotter
- Waiting on a war
- Medicine at midnight
- No son of mine
- Holding poison
- Chasing birds