Tragedia a Torino, dove un uomo di circa 40 anni ha aperto il fuoco contro la moglie di 38 anni, contro i gemellini di due anni, contro il suo cane e infine si è puntato la pistola e si è suicidato. Il dramma è avvenuto intorno alle 5:30 di lunedì 9 novembre a Carignano, all’interno di una villetta di proprietà.
Tragedia a Torino: uomo spara alla moglie e ai gemellini
La tragedia si è verificata alle prime luci dell’alba, intorno alle ore 5:30. Il 40enne avrebbe sparato colpi di arma da fuoco contro sua moglie, contro i suoi figli (due gemellini di due anni) e contro il cane: la famiglia viveva in una villetta di proprietà a Carignano, in provincia di Torino.
Da quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, inoltre, tra i due coniugi le liti erano all’ordine del giorno. Dopo aver ucciso la moglie e uno dei due gemellini (morto all’ospedale di Torino), comunque, l’uomo si è rivolto l’arma addosso e si è tolto la vita. Sarebbe invece gravissima la sorellina.
Le indagini
Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per cercare di capire cosa abbia potuto scatenare l’ira dell’uomo e spingerlo a fare una strage. Pare che la pistola utilizzata per il delitto fosse detenuta legalmente, ma il 40enne faceva l’operaio.
I carabinieri, inoltre, hanno scoperto che l’uomo avrebbe rivelato al fratello – di Racconigi in provincia di Cuneo – le sue intenzioni al telefono.
A lanciare l’allarme, infine, sono stati i vicini: sul posto sono giunte rapidamente le ambulanze. I due gemellini sono stati traferiti in ospedale a Torino, ma uno di loro è deceduto. Anche la moglie non ce l’ha fatta, così come il marito soccorso sul posto.