Il cantautore romano Fabrizio Moro è pronto a rilasciare un nuovo album il prossimo 20 novembre 2020, dal titolo “Canzoni d’amore nascoste”.
Nuovo album per Fabrizio Moro
Il cantante Fabrizio Moro, autore di successi come Portami via e Libero è pronto a rilasciare un nuovo album. Il cantautore romano ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Pensa nel 2007. Il brano diventa un vero e proprio inno alla lotta contro le mafie a tal punto che viene inserito nei libri di testo per i bambini a scuola. Questo brano dà anche una certa popolarità al cantante, che però non era ancora pronto a fare questo salto importante nella carriera.
Nel 2017 sarà di nuovo il palco di Sanremo a dargli la gloria con il brano Portami via. Un anno dopo si ripresenta al Festival insieme a Ermal Meta con il brano Non mi avete fatto niente scritto in seguito all’attentato di Manchester, in cui persero la vita ragazzi che erano andati al concerto della cantante americana Ariana Grande.
“Canzoni d’amore nascoste” è il titolo del nuovo album di Fabrizio Moro
Il 2020 è un anno particolare per il settore musicale che sta soffrendo la crisi dovuta al coronavirus. In questo clima risulta essere coraggiosa la scelta di Moro di far uscire un nuovo album. Si tratta di una raccolta di brani già pubblicati precedentemente, ma riarrangiati e proposti in una versione del tutto nuova.
La data di uscita è prevista per il 20 novembre. Nello stesso giorno esce il singolo Melodia di giugno.
Ecco la tracklist del nuovo album che contiene anche due brani inediti:
- Melodia di giugno – 2020 version
- Domani – 2020 version
- Nun c’ho niente
- Il senso di ogni cosa – 2020 version
- Canzone giusta – 2020 version
- Sangue nelle vene – 2020 version
- Intanto – 2020 version
- 21 anni – 2020 version
- Voglio stare con te
- L’illusione (sempre W l’amore) feat. Febo
- Non è la stessa cosa – 2020 version