Nuova aggressione per il giornalista in bicicletta di Striscia la Notizia: mentre smascherava degli spacciatori a Trento, Vittorio Brumotti è stato aggredito. Insieme a lui, però, sono stati aggrediti anche i carabinieri.
Trento, Vittorio Brumotti aggredito
Nella centralissima Piazza Dante, proprio di fronte al Palazzo della Regione, gli spacciatori agiscono indisturbati nella città di Trento. A intervenire è un giornalista del tg satirico di Canale 5. Vittorio Brumotti, famoso anche per le sue acrobazie in bicicletta, è stato aggredito mentre tentava di girare un servizio.
Infatti, sabato pomeriggio ha provato a documentare una situazione divenuta ormai esasperante per tutti gli studenti e i cittadini costretti ogni giorno a passare da quell’area con il timore di fare brutti incontri. Sono almeno 60 gli spacciatori che operano 24 ore al giorno nella zona senza l’intervento di nessuno.
Mentre stava filmando i pusher in sella alla sua bicicletta, però, Vittorio Brumotti è stato aggredito, come spesso accade in queste situazioni.
“Levati dal c****. Sparisci!”, hanno gridato gli spacciatori. Il tutto, comunque, è stato ripreso dalle videocamere di Canale 5.
L’arrivo dei carabinieri e la colluttazione
Fortunatamente sono arrivate le Forze dell’Ordine sul posto per perquisire i malviventi e per portare in caserma alcune sostanze sequestrate. Alcuni di loro, però, hanno subito un’aggressione dai pusher, forse sotto l’effetto di sostanze.
Questo episodio denota ancora di più la gravità della situazione nella città di Trento.