La band salentina Negramaro capitanata da Giuliano Sangiorgi rilascerà a breve un nuovo album dal titolo Contatto.
Nuovo album dei Negramaro in arrivo
I Negramaro sono pronti a rilasciare un nuovo album dopo tre anni dall’ultima fatica Amore che torni uscito nel 2017. Nel frattempo, la band salentina ha attraversato dei momenti di alti e bassi.
Tra i momenti positivi possiamo sicuramente annoverare la nascita dei figli di alcuni di loro. Andrea Mariano ha avuto la figlia Bianca nata nel settembre 2017. Un anno dopo è toccato a Giuliano Sangiorgi che è diventato padre di Stella e Lele Spedicato, diventata papà di Ianko.
In particolare, quest’ultimo è stato purtroppo protagonista di un momento di grande dolore per la band. Nel 2018, quando sua moglie era al termine della gravidanza, Lele Spedicato avverte un malore e si accascia per terra nella sua abitazione. Prontamente soccorso, raggiunge l’ospedale. La diagnosi è ictus ed è ricoverato d’urgenza in terapia intensiva. Dopo poco la bella notizia: Lele stava rispondendo bene agli stimoli. Pian piano la riabilitazione ha fatto in modo che il chitarrista prendesse pieno controllo dei suoi arti superiori. Ad ogni modo, nel tour nei palazzetti a inizio 2019 Lele Spedicato fu sostituito da suo fratello Giacomo, anche lui chitarrista.
Quando esce l’album Contatto dei Negramaro?
L’album Contatto è stato anticipato dall’uscita dell’omonimo brano. Nel videoclip della canzone sono presenti gli attori Alessio Lapice e Caterina Rossi. Edito per Sugarmusic l’album uscirà il 13 novembre 2020. Ecco la tracklist dell’album che conterrà dodici brani:
- Noi resteremo in piedi
- Mandiamo via l’inverno
- Non è vero niente feat. Madame
- Devi solo ballare
- Come non fosse successo mai niente
- E se domani ti portassi al mare
- Scegli me
- Contatto
- Non è mai per sempre
- La cura del tempo
- La terra di nessuno
- Dalle mie parti