Il ballerino vincitore della sedicesima edizione di Amici lascia il programma di Maria De Filippi. Vediamo le motivazioni espresse sui social.
Andreas Muller lascia Amici di Maria De Filippi
Il ballerino Andreas Muller in un lungo messaggio rilasciato sui social rende noto che quest’anno non farà parte del corpo di ballo del programma Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ha deciso di prendersi una pausa dal programma e non parteciperà alla nuova edizione del programma.
L’obiettivo di Muller è quello di dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Vuole sperimentare, ricercare e avere nuovi stimoli. In poche parole, vuole provare nuove strade, per questo sente che sia giunto il momento giusto per allontanarsi dal programma che lo ha visto nascere professionalmente.
Andreas Muller e Veronica Peparini: una storia d’amore nata sotto i riflettori
Andreas Muller ha conosciuto la sua dolce metà proprio negli studi televisivi. Si tratta della coreografa, nonché maestra Veronica Peparini. All’epoca lei era impegnata, ma l’intesa tra Muller e la Peparini era palpabile anche ai telespettatori.
Dopo poco, sono usciti allo scoperto, nonostante la loro storia abbia scatenato forti critiche, soprattutto per la differenza di età che intercorre tra loro (25 anni). Nel post in cui Muller comunica di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi non perde l’occasione per ribadire il suo amore per la Peparini e farle un grande in bocca al lupo per la nuova stagione televisiva.