L’influencer Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono stati premiati per il loro impegno durante la pandemia del coronavirus.
Fedez e Ferragni vincono l’Ambrogino d’oro
Nella giornata di ieri il Comune di Milano ha elencato i vincitori del premio la Grande medaglia d’oro degli Ambrogini. La cerimonia di premiazione si terrà in streaming il 7 dicembre. Sono stati premiati tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea per contrastare l’emergenza sanitaria. Tra i vincitori di questo premio figurano anche due tassisti morti a causa del Covid-19, Beppe Allegri e Mauro Rosmini.
A destare scalpore è stata l’assegnazione del premio alla coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, i quali si sono impegnati per primi durante il periodo del primo lockdown a marzo per cercare di fare qualcosa di concreto per aiutare chi ne aveva bisogno.
Chiara Ferragni di nuovo al centro delle polemiche
Sembra proprio non trovar pace la nota influencer Chiara Ferragni. Dopo le polemiche sul videoclip della canzone “Non mi basta più” a cui ha partecipato insieme a Baby K, la critica non accenna a smettere di scagliarsi contro di lei.
La Ferragni insieme al marito, il cantante Fedez, hanno saputo sfruttare la loro popolarità per fare una raccolta fondi e creare terapie intensive per i malati di coronavirus. Un gesto nobile, che ha catalizzato l’attenzione di tutti i milioni di fan dell’influencer, che non hanno esitato a supportare la causa.