L’Italia, dopo la bella vittoria casalinga contro la Polonia, vuole un altro successo per assicurarsi il primato del gruppo 1 della Nations League, con mister Evani in panchina, al posto del c.t. Mancini, ancora positivo al coronavirus, vedremo gli azzurri all’opera questa sera allo stadio Grbavica di Sarajevo. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 alle 20.45 (il match di Nations League si potrà vedere anche in streaming su raiplay.it).
Troppi casi Covid in casa Bosnia
I bosniaci, ultimi nel girone e ormai fuori corsa, contano diverse assenze a causa del Covid-19, come il romanista Dzeko e il terzino Kolasinac. A poche ore dalla sfida di Nations League di questa sera, la Federazione bosniaca ha reso noto che anche il test al quale si è sottoposto Sead Kolasinac è risultato positivo al Covid, così come quello dell’estremo difensore Ibrahim Šehic, emerso positivo nella giornata di ieri.
I due giocatori si sono aggiunti alla lunga lista degli indisposti bosniaci tra cui, Sehic, Haris Hajradinovic, Ajdin Hasic, Armin Hodzic e Samir Zeljkovic e Turkes che erano positivi già da giorni. Il giallorosso Dzeko ha effettuato un ultimo tampone ma il virus c’è ancora nonostante la carica virale bassa. Come specifica l’Ansa, il bosniaco verrà sottoposto a un ulteriore test con la speranza che possa essersi negativizzato per rientrare a Trigoria in vista della gara di domenica della Roma contro il Parma di Liverani.