Ormai immancabile appuntamento, quello del giovedì sera con il Live del programma di successo di Sky, X Factor 2020.
Questa volta sul palco dalla nuova Sky Wifi Arena saliranno ospiti d’eccezione, dopo il grande ritorno di Fedez e dei Maneskin, alle 21.15 su Sky Uno faranno la loro entrata Elodie e Carl Brave. Interpreteranno Parli Parli, duetto contenuto dell’album Coraggio; si tratta del nuovo singolo di Carl Brave ed è uno dei 7 feat delle canzoni del secondo album d’inediti dell’artista e produttore romano, ha infatti collaborato anche con Mara Sattei, tha Supreme, Ketama, Guè Pequeno, Taxi B e Pretty Solero. Intanto Elodie conquista la certificazione di disco d’oro per il suo ultimo progetto This is Elodie, oltre 360 milioni di stream e views complessivi.
A due anni dalla sua partecipazione a X Factor tornerà anche Leo Gassmann, vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Vai bene così. Il figlio dell’attore e regista italiano Alessandro Gassmann porterà in scena il brano Mr. Fonda, terzo estratto dal suo primo album in studio Strike che ha raggiunto più di 10 milioni di stream, di cui uscirà il singolo e video domani. Uno spettacolo da guardare quello del talent show che, oltre ai talenti rimasti in gara, regala.
Il comandante Alessandro Cattelan, a casa e in isolamento a causa del coronavirus – che su Twitter aveva scritto alla fine del terzo Live: “Non mi passa più sto raffreddore sapessi a me Santi” (peraltro il regaz di Emma Marrone è stato l’ultimo eliminato del talent) -, aveva lasciato la guida del programma a Daniela Collu, ma nell’ultimo cinguettio aveva anche dato la buonanotte “sperando che sia l’ultima da casa”, aveva scritto. Lo rivedremo sul palco della Sky Wifi Arena in questo quarto Live?