Nella giornata di ieri Nek ha annunciato di aver avuto un incidente alla mano sinistra che lo ha costretto a un’operazione chirurgica d’urgenza.
Brutto incidente per Nek
Filippo Neviani, in arte Nek, nei giorni scorsi ha avuto un terribile incidente nella sua casa di campagna che gli ha compromesso la mano sinistra. Ad annunciarlo sui social network è lo stesso cantante, che dichiara di essere stato sottoposto anche a una operazione chirurgica.
Le sue condizioni ora sono stabili ed è ricoverato in ospedale sotto osservazione dei medici. Da alcuni giorni il cantante di Laura non c’è non si era fatto vivo sui social e i fan erano preoccupatissimi. Fortunatamente a rassicurare tutti ci ha pensato proprio lui, sfoggiando un bel sorriso, seppur nel letto di un ospedale. Nella foto pubblicata mostra una vistosa fasciatura alla mano sinistra e nulla è stato comunicato circa i tempi di permanenza in ospedale.
Nek ricoverato in ospedale
A causa di questo incidente di cui ancora non si sa la reale gravità, Nek è costretto a rimandare i suoi impegni di promozione del nuovo brano uscito venerdì 20 novembre, dal titolo Amore, interpretato insieme alla cantante spagnola Monica Naranjo. Questo brano sarà incluso in Minage 20 Aniversario, una riedizione dell’album dedicato a Mina. Come espressamente detto da Nek, il brano vuole essere un omaggio a Mina e Riccardo Cocciante che lo hanno interpretato prima di lui.
Accanto al cantante in questo delicato momento c’è la moglie Patrizia, che ha sposato nel 2006 dopo oltre 10 anni di frequentazione. Dal loro amore è nata una bellissima bambina di nome Beatrice.
Sui social sono molti i messaggi di vicinanza che ha ricevuto il cantante in queste ore dopo l’annuncio del suo incidente: Carlo Conti, recentemente guarito dopo essere risultato positivo al Coronavirus, i colleghi Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Bianca Atzei, Chiara Galiazzo e Francesco Renga, l’attore Stefano Accorsi, la conduttrice Paola Perego, la tuffatrice Tania Cagnotto, che ha da poco lasciato il mondo dello sport ed è incinta della sua secondogenita, e la cantante americana Anastacia che gli mostra il suo affetto da oltreoceano.
Per un musicista come Nek un incidente a una mano significa dover mettere da parte lo strumento e affidarsi solo alla sua voce. Ci si augura che l’allontanamento dagli strumenti musicali sia solo momentaneo e che possa ritornare a prendere pieno possesso delle sue capacità motorie nel minor tempo possibile.