Il Napoli, nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League, giocherà in casa contro i croati del Rijeka. All’andata, il club partenopeo arrivò ad ottenere la vittoria, seppur in maniera sofferta. La gara di ritorno si giocherà nello stesso campo in cui il Napoli ha incassato una sconfitta contro il Milan qualche giorno prima.
Facendo riferimento alla classifica del gruppo F, le altre concorrenti degli azzurri si trovano anch’esse a sei punti. Di conseguenza, la classifica risulta essere disposta nel seguente modo: Az, Napoli e Real Sociedad a sei punti; Rijeka a 0 punti.
Dove vedere Napoli-Rijeka: diretta tv e streaming
Essendo una partita dalla posta in palio alta, la domanda più frequente risulta essere quella su dove vedere Napoli-Rijeka. La partita del quarto turno di Europa League, fase a gironi, sarà visibile in diretta streaming su Sky Go, piattaforma riservata agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento a Sky.
Altrimenti, oltre ai canali più tradizionali, il match tra Napoli e Rijeka sarà visibile anche su Now TV. Come per ogni partita di qualsiasi massima competizione, alcuni siti web permetteranno agli utenti di poter usufruire della cronaca testuale dell’intera sfida.
Alla vigilia della gara che si disputerà al San Paolo, sarà possibile inoltre intuire quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo domani sera alle ore 21:00.
Dove vedere Napoli-Rijeka: le probabili formazioni
Per la partita contro il Rijeka, Gattuso dovrà fare a meno di Ospina, Hysaj e Osimhen. Chance da titolare per Petagna, a causa di un possibile turno di riposo per Insigne. Zielinski potrebbe partire da titolare al posto di Fabian Ruiz, quasi sempre impiegato come titolare nella stagione in corso.
Problemi di formazione per il Rijeka, che si ritroverà al San Paolo con numerose assenze, dovute agli esiti positivi al tampone del Covid.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna.
RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo.