Le nuove immagini di Occhio di Falco confermano nel casting la presenza di Hailee Steinfeld come Kate Bishop. Più di un anno dopo l’annuncio del progetto al Comic-Con 2019 di San Diego, la produzione ha iniziato a dare al pubblico il primo sguardo a Clint Barton di Jeremy Renner, in collaborazione con la versione contemporanea del suo eroe Marvel con arco e frecce.
Renner ha detto che si sta preparando a riprendere il suo ruolo MCU per un po’ di tempo, con avvisi di riprese che confermano che il lavoro era davvero pronto ad iniziare per lo spettacolo Disney+. Marvel Studios deve ancora annunciare una data di uscita specifica per il progetto. Tuttavia, con le riprese già in pieno svolgimento, è sicuro dire che non ci vorrà molto tempo prima che lo spettacolo arrivi sul gigante in streaming.
Su Twitter, l’utente @Creamorscream ha già pubblicato alcune immagini con Renner come Clint e Steinfeld come Kate. La coppia sta filmando in una stazione della metropolitana e sembra stia scappando da qualcosa.
Jeremy Renner and Hailee Steinfeld on the Set of #Hawkeye 12/02/2020 pic.twitter.com/6gFGR4HZGt
— Bishop Swift (@BlindWanda) December 2, 2020
La sinossi del film
Per coloro che non hanno familiarità con il personaggio, Kate Bishop è la figlia di un ricco uomo d’affari che ha, appunto, loschi affari nei fumetti. Dopo essere stata aggredita, viene addestrata a proteggersi nel caso qualcuno la attacchi di nuovo. Quando Clint Barton viene dato per morto, prende il mantello di Occhio di Falco; alla fine si uniscono in Matt Fraction e Hawkeye run di David Aja, che si dice essere la fonte primaria di ispirazione per lo show.
Queste immagini sono state rilasciate subito dopo che Steinfeld è stato avvistato sul set dello show di Hawkeye. Anche se i Marvel Studios non hanno ancora fatto commenti al riguardo, Renner ha indirettamente confermato il casting di Steinfeld.