Il cantante Fedez giovedì scorso è stato pedinato da un ragazzo di 19 anni a bordo di un Suv. Accertamenti in corso da parte della polizia circa il reato.
Fedez inseguito a Milano
Nella notte di giovedì scorso il cantante Fedez, marito di Chiara Ferragni e padre del piccolo Leone, ora in attesa della nascita di una bambina, è stato vittima di un inseguimento. A riportare la notizia è il quotidiano Il Corriere della Sera. Secondo le dichiarazioni degli interessati, un Suv con a bordo un ragazzo di 19 anni avrebbe pedinato per quindici minuti il cantante, il quale avrebbe chiamato prontamente il suo addetto alla sicurezza. Quest’ultimo avverte la polizia che giunge subito nei pressi di City Life, il quartiere residenziale di Milano dove abita Fedez.
Il giovane risultava essere armato con regolare licenza, poiché lavora per un’azienda che si occupa di investigazioni e sicurezza aziendale, di cui il padre è proprietario. Il cantante Fedez, appena scende dalla sua autovettura, si avvicina al giovane investigatore privato e la polizia è costretta a intervenire.
Il cantante Fedez pedinato da un investigatore privato giovedì sera
Sull’accaduto sta indagando la polizia per valutare se ci siano gli estremi di un reato di stalking e procedere penalmente. Molto probabilmente i due verranno interrogati dagli inquirenti per maggiori accertamenti.
Secondo il quotidiano, Fedez quando si è avvicinato al ragazzo ha sferrato uno schiaffo. Inoltre, pare che la società del padre del 19enne abbia indagato in passato su Fedez su eventuali società del rapper all’estero.
Il cantante insieme alla moglie Chiara Ferragni che oggi riceveranno il premio Ambrogino d’oro per il loro impegno civile nel primo lockdown con la raccolta fondi che ha portato alla creazione di posti di terapia intensiva, non è la prima volta che sono vittime di pedinamenti. Spesso sono diventati oggetto di polemica, soprattutto da parte del Codacons e per l’esposizione mediatica del figlio Leone, per alcuni considerata eccessiva.
La coppia è da sempre sotto i riflettori. L’influencer, che ad oggi vanta 22 milioni di follower, ha da poco annunciato la sua collaborazione con il brand per bambini Monnalisa facendo schizzare alle stelle le vendite del marchio. D’altro canto, Fedez è stato il promotore e l’ideatore di Scena Unita, un fondo per i lavoratori dello spettacolo duramente colpiti in questo periodo di crisi economica dovuta alla pandemia da coronavirus.