La cantante romana Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco, musicista della sua band, dopo una storia d’amore lunga 15 anni.
Il matrimonio è avvenuto a Roma in Comune con una cerimonia civile. Il suo compagno, Carlo Di Francesco, è noto al grande pubblico per essere stato per molti anni professore del talent show Amici di Maria De Filippi. Musicista e produttore, Di Francesco ha collaborato con i più grandi artisti del panorama musicale italiano.
Tra i due intercorrono 25 anni di differenza, ma l’età non è mai stato un problema per loro. Il sodalizio personale è stato rafforzato ancora di più da quello professionale. La coppia ha sempre cercato di sfuggire agli occhi dei paparazzi curiosi e di restare fuori dalle pagine di cronaca rosa e gossip.
Ad annunciare il matrimonio è stata proprio Fiorella Mannoia sui suoi canali social commentando: “Dopo 15 anni…ebbene…Sì”. Il post ha ottenuto in pochi minuti una pioggia di commenti in cui colleghi, amici del mondo dello spettacolo e fan si sono congratulati con la neo coppia di sposi. Tra questi, figura anche Laura Pausini, con la quale Mannoia aveva avuto uno scambio di battute rispetto alla morte di Diego Armando Maradona.
Lei indossava un tailleur bianco firmato Dolce & Gabbana, come si evince dai ringraziamenti della cantante nel post.