Nella prima serata del Festival di Sanremo 2021, il cantante Fedez in gara con Francesca Michielin ha indossato un capo che ha fatto impazzire i suoi fan. Poco prima della diretta Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato l’outfit con cui è salito sul palco dell’Ariston.
Il cantante ha esibito la camicia firmata Versace, con le iniziali dei componenti della sua famiglia. Ad accompagnare la foto c’era la didascalia esplicativa “F.C.L.V. La mia famiglia mi copre le spalle”. I fan del cantante sono letteralmente impazziti, perché l’iniziale della bambina di Chiara Ferragni e Fedez è stata finalmente rivelata. Sul web ora impazza il totonome.
Camicia di Fedez anticipa il nome della figlia
A Sanremo 2021 impazza il gossip per la coppia Ferragnez. Come è ormai noto, è giunta quasi al termine la gravidanza dell’influencer Chiara Ferragni, che tra poco darà alla luce la sua secondogenita dopo la nascita del piccolo Leone Lucia Ferragni avvenuta nel 2018. I fan attendono trepidanti la nascita per scoprire il nome. Ieri un importante indizio è apparso sulla camicia firmata Versace del papà Fedez.
Poco dopo, mamma Ferragni ha pubblicato le foto del figlio Leone che indossa lo stesso outfit del papà donato da Donatella Versace in occasione della prima serata. Il dettaglio della V in alto ha scatenato i fan. All’inizio si era pensato a un riferimento al brand Versace, ma poi, grazie a un commento rilasciato dalla stessa Ferragni, i fan hanno capito che la V indica l’iniziale del nome della figlia che verrà presto al mondo.
C’è chi scommette su Venere, altri su Viola. Il nome più gettonato al momento è Vittoria, confermato anche dal segno delle dita che, sia il cantante che il piccolo Leone, hanno sfoggiato nelle foto pubblicate ieri. Non resta che attendere il parto per scoprire il nome della bimba.
Un anno d’oro per la coppia Fedez-Ferragni
La partecipazione a Sanremo rappresenta solo la ciliegina sulla torta per la coppia che in quest’ultimo anno ha fatto parlare di sé. Nel primo lockdown si sono distinti per la raccolta fondi che ha portato alla creazioni di posti letto di terapia intensiva per aiutare l’emergenza coronavirus. Questo gesto è valso alla coppia la vittoria del premio Ambrogino d’oro a Milano lo scorso dicembre.
Fedez è stato protagonista anche nella creazione dell’organizzazione Scena Unita, il fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo che in questo anno non hanno lavorato. Il progetto ha unito numerosi artisti del panorama musicale e cinematografico italiano, che personalmente hanno donato per dare respiro ai lavoratori in difficoltà.
Successivamente, c’è stato l’annuncio della seconda gravidanza dopo due anni dalla nascita del piccolo Leone. A fine anno Amadeus ha annunciato la partecipazione di Fedez insieme a Francesca Michielin con il brano “Chiamami per nome” al Festival di Sanremo 2021. Partecipazione che, peraltro, è stata messa a repentaglio dallo stesso cantante che sui social ha pubblicato per sbaglio un estratto prima della competizione, rischiando la squalifica. Il Codacons ha chiesto la sospensione del cantante, ma il conduttore Amadeus ha rassicurato tutti affermando che il gesto del cantante non è stato intenzionale.
Nella prima serata Fedez e Michielin hanno ufficialmente presentato la loro canzone al pubblico. Lei ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, lui visibilmente emozionato, uniti da un nastro di raso bianco sul palco, simbolo di unione nonostante la distanza di un metro. C’è chi già scommette che il loro brano diventerà una hit nelle radio.