Finauto.eu permette di confrontare le diverse offerte relative alla cessione del quinto auto per trovare la formula più adatta alle esigenze di ciascun cliente, dipendente o pensionato, che intende richiedere un finanziamento per acquistare un’auto. Scegliendo la cessione del quinto e affidandosi a Finauto.eu la procedura è semplice e veloce.
La cessione del quinto auto con Finauto.eu
Finauto.eu è una realtà consolidata nel panorama delle società che offrono servizi di comparazione per la Cessione del Quinto e offre un ampio ventaglio di servizi. Il sistema innovativo firmato Finauto.eu permette al cliente, in totale autonomia, di richiedere il preventivo per il suo finanziamento con un semplice click, direttamente nella concessionaria in cui ha trovato la vettura dei suoi sogni.
I concessionari che scelgono di aderire al portale Finauto.eu, infatti, sono dotati di un comodo codice QR da mostrare in negozio che, scansionato, si collega a un preventivatore per la Cessione del Quinto con cui è possibile confrontare i preventivi di cinque banche, con diverse opzioni di rata e durata, e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Ogni preventivo generato tramite i totem Finauto.eu, infatti, viene accompagnato da un numero identificativo che permette di riprenderlo in qualunque momento.
Nel simulatore è possibile vedere, inserendo pochissimi dati, l’importo della rata del prestito in base alla durata dello stesso. Scelto il preventivo, questo sarà poi inviato alla Banca che valuterà in tempi brevi se la rata scelta rientra nel quinto dello stipendio o della pensione.
Oltre a poter usufruire dei servizi Finauto.eu in concessionaria, i clienti che cercano un’auto e un finanziamento per la stessa online hanno a disposizione il portale Finauto.eu. Un’auto nuova? Usata? A km0? Sul portale Finauto.eu si trovano occasioni dei migliori concessionari e venditori privati. Il portale è infatti fruibile sia ai concessionari che vogliono ampliare la propria clientela associandosi alla solidità e all’affidabilità di Finauto.eu, sia ai clienti privati che desiderano mettere in vendita la propria auto.
E con i servizi di comparazione di Cessione del Quinto Auto, Finauto.eu è un portale completo in cui passare dalla scelta all’acquisto con finanziamento in pochi passi e con TAN e TAEG agevolati, grazie ai vantaggi propri della Cessione del Quinto Auto.
Finauto.eu: perché affidarsi ai migliori nella cessione quinto auto
Scegliere il portale Finauto.eu per acquistare un’auto è un modo semplice e rapido per trasformare il sogno dell’acquisto di un’auto in una splendida realtà. Che sia nuova, a km0 o anche usata, su Finauto.eu c’è l’auto giusta per ognuno e con la Cessione del Quinto e i servizi accessori dei partner Finauto.eu, l’acquisto è ancora più sicuro e veloce. L’esito di fattibilità, infatti, arriva in sole 24 ore dalla richiesta e può essere accompagnato da un ricco ventaglio di servizi extra che distinguono Finauto.eu nel panorama delle comparazioni per i prestiti, come le collaborazioni con partner strategici nell’ambito dei servizi finanziari e assicurativi.
Ma l’offerta di Finauto.eu non si ferma qui. Il cliente può usufruire in totale libertà del portale per cercare la sua prossima auto e decidere poi di contattare direttamente la concessionaria o il venditore privato per concludere l’acquisto. E per chi ha trovato la sua prossima auto e necessita soltanto di un preventivo per il finanziamento dell’auto? È possibile utilizzare il portale per ricevere le offerte e confrontare le diverse opzioni di prestito a disposizione.
Il portale di Finauto.eu è, però, utile non solo per chi vuole acquistare un’auto ma anche per chi desidera venderla. Concessionarie e privati che vogliano usufruire dei servizi di pubblicazione possono farlo a costo zero. Per i venditori, Finauto.eu si pone come tramite con i clienti finali e recapita le richieste pervenute riguardo le auto presentate sul portale.
E con la Cessione del Quinto Auto di Finauto.eu, il parco auto in cui scegliere la propria vettura si amplia ulteriormente. La Cessione del Quinto, infatti, permette di finanziare, e anche al 100%, non solo l’acquisto di un’auto nuova ma anche di un usato immatricolato da più di sette anni o di un’auto proveniente dall’estero: due categorie di vetture che con i prestiti personali non e possibile finanziare.
Cessione del quinto auto: il finanziamento per dipendenti e pensionati
La cessione del quinto è una forma di prestito che può essere richiesta da dipendenti con contratto a tempo determinato e pensionati. Si differenzia dalle altre forme di prestito per alcune caratteristiche che ne fanno un tipo di prestito conveniente e sicuro.
Può essere richiesto dai dipendenti di società pubbliche, statali o private e anche dai pensionati. Si tratta di un tipo di prestito che è più semplice da tenere sotto controllo perché la rata può essere facilmente calcolata e si configura come un quinto dello stipendio o della pensione. Nessun rischio di richiedere un prestito che non può essere restituito o che gravi eccessivamente sul budget familiare.
Rispetto alle altre forme di prestito, la Cessione del Quinto è poi più conveniente perché i tassi di interesse sono inferiori a quelli dei prestiti personali e dei prestiti finalizzati. In più, può essere richiesto senza garanzie e anche dai clienti cui è stato già rifiutato un prestito.
I prestiti personali o finalizzati richiedono che il richiedente soddisfi alcuni parametri molto stretti, parametri in cui non tutti possono rientrare. Con la Cessione del Quinto, invece, non vi sono tali restrizioni e rispetto ad altre forme di prestito è anche possibile che chi richiede la Cessione del Quinto e chi poi figurerà come intestatario dell’auto non siano la stessa persona. Un nonno o una nonna, un genitore o un parente può quindi acquistare un’auto da intestare al proprio figlio o figlia o nipote.
La Cessione del Quinto è, quindi, un modo comodo per finanziare l’acquisto di un’auto. Con Finauto.eu diventa semplice e alla portata di tutti.