Tra i modelli di iPhone in assoluto più diffusi dobbiamo ricordare l’iPhone 11. Si tratta di uno tra gli ultimi modelli usciti, che oggi però può essere scovato in commercio ad un prezzo più basso rispetto a quello di lancio. Ma quale cover iphone 11 scegliere? La domanda sorge spontanea, dato che è assolutamente indispensabile acquistare una cover per proteggere al meglio il proprio telefono. Il punto però è che non si tratta di un mero elemento protettivo. Si tratta di un dettaglio che completa lo smartphone e che alla fine permette persino di modificarne il look. Proprio per questo motivo la scelta deve essere effettuata in modo oculato. Ecco di seguito qualche utile consiglio.
Custodie in pelle per andare in ufficio
Coloro che devono andare in ufficio ogni giorno sanno benissimo quanto sia importante curare il proprio aspetto. È necessario avere i capelli in ordine, essere vestiti in modo elegante, avere una borsa adatta al proprio ambiente lavorativo. È importante quindi che anche la custodia del proprio iPhone sia in linea con questo stile.
La custodia in assoluto migliore è senza dubbio quella in pelle, che permette infatti di conferire al proprio smartphone un aspetto elegante, curato, raffinato. I colori più adatti? Senza dubbio il nero, il blu oppure il marrone. Si tratta infatti di tonalità neutre, che stanno bene con ogni completo si decida di indossare, che vanno bene per tutte le occasioni lavorative.
Coloro che stanno ore e ore fuori casa per motivi di lavoro hanno spesso delle giornate movimentate e impegnative. Capita di doversi muovere all’interno della sede di lavoro, ma anche di dover raggiungere l’altro lato della città. Proprio per questo motivo è importante avere sempre tutto il necessario a portata di mano. Esistono in commercio delle custodie in pelle con chiusura a libro, che al loro interno nascondono delle tasche in cui inserire documenti, carte di credito, soldi in contanti. Ecco, queste sono senza dubbio le cover in pelle migliori per chi è sempre di corsa e vuole riuscire a gestire ogni aspetto della quotidianità in modo semplice.
Custodie silicone e personalizzate per la vita di tutti i giorni
Le custodie in pelle sono eleganti, belle, raffinate, perfette per andare in ufficio e per ogni occasione lavorativa. Possono risultare eccessivamente serie però per la vita di tutti i giorni. Nei momenti liberi è possibile quindi cambiare aspetto al proprio iPhone scegliendo una custodia in silicone. Le custodie in silicone sono disponibili in ogni possibile colore, anche in colori molto accesi e di grande tendenza. Non solo, sono disponibili anche con fantasie e con frasi divertenti e spensierate. Piante, foglie, fiori, cactus, animali di ogni genere, fantasia, animali, stelle, scritte Love, Hope e molto altro ancora, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.
Se vuoi una custodia per iPhone in silicone che possa raccontare qualcosa di te agli altri, che sia una sorta di specchio della tua vita e delle tue emozioni, non possiamo che consigliarti di scegliere una versione personalizzata. Puoi far stampare la tua fotografia preferita, quella a cui tieni di più, proprio sulla cover del tuo smartphone. Ovviamente puoi anche aggiungere un nome, una data, un motto.
Custodie con protezione estrema anticaduta: per le persone sportive e i più giovani
Sì, le custodie in silicone sono adatte per il tempo libero e permettono di ottenere una buona protezione. Buona, non impeccabile. Le persone più giovani, che sono sempre in movimento, che non devono andare in ufficio ma saltare ogni giorno su un treno per raggiungere l’università o la scuola il prima possibile, potrebbero aver bisogno di una protezione maggiore. Una protezione maggiore potrebbe essere necessaria anche per le persone sportive. Pensiamo a coloro che sono soliti avventurarsi nella natura per vivere esperienze incredibili, come gli amanti della mountain bike estrema, dell’arrampicata o del campeggio. Pensiamo però anche semplicemente a chi ama andare a correre ogni mattino. In tutte queste situazioni il proprio iPhone è a rischio caduta e urti. Ricorda che per danneggiarlo in modo irreparabile è sufficiente anche una caduta banale da pochi centimetri da terra. Dato il prezzo, meglio evitare.
In questi casi è quindi bene optare per le custodie con protezione estrema anti caduta. Un tempo queste custodie erano pratiche ma poco accattivanti dal punto di vista estetico. Oggi per fortuna non è più così. Ne sono disponibili molte versioni, in colori anche piuttosto ricchi di fascino.