Sei pronta a scoprire quali sono le tendenze moda 2022 per piacerti e sentirti a tuo agio con i capi di abbigliamento che ami indossare?
Tra poco vedremo quali sono gli stili di tendenza nel 2022 che i Brand più all’avanguardia hanno proposto per quest’anno. Se sei alla ricerca quindi d’ispirazione per arricchire il tuo guardaroba o per la tua collezione di abiti privata, non perderti i colori e le offerte di abbigliamento, nemmeno quelle last minute.
Tendenze moda 2022: Napapijri, Peuterey, Colmar, Liu-Jo e gli altri
Lo stile 2022 vede il ritorno del desiderio di sfoggiare, apparire e far uscire di casa la moda e le nostre passioni più sfrenate. Dopo un 2021, obbligato tra le mura domestiche dai ripetuti lockdown, si sente davvero il bisogno di outdoor.
Tra le offerte e le proposte dei brand di abbigliamento più alla moda segnati due parole: outdoor e urban.
Come abbiamo detto, infatti, si sente sempre più bisogno di recuperare i propri spazi all’aria aperta, sia per chi ama stare a contatto con la natura che per chi ama vivere l’ambiente cittadino.
Per vivere i tuoi momenti all’aperto, senza abbandonare il piacere dell’abbigliamento di lusso di Blauer USA, ti consigliamo di visitare le offerte di Napapijri e Peuterey, Colmar e North Sails, che annoverano tra le loro collezioni i migliori giubbotti invernali e tessuti resistenti adatti all’avventura e agli spiriti liberi.
Se ami lo stile urbano giovane e fresco, non puoi passare inosservata con gli accessori e i capi di abbigliamento di Liu-Jo e Seventy Venezia; che seguono le passerelle liberando lo stile personale di ogni donna, sensuale elegante e seducente.
Le tendenze moda del 2022 vedono contrapporsi lo stile minimal, vedremo dalla primavera in poi come le minigonne corte verranno abbinate allo street-style, e la passione per l’abito completo, sia maschile che femminile.
I migliori brand di abbigliamento online pensano a esaltare le caratteristiche di ognuno di noi, non è raro infatti trovare in uno stesso brand di abbigliamento delle collezioni che soddisfano le esigenze delle generazioni più giovani e trasgressive e al tempo stesso innovano la tradizione per portare una sferzata di novità e sensualità anche per chi abbraccia gli stili più classici.
I colori delle tendenze moda: Twin Set e Kocca
Indipendentemente dalle proposte moda che abbiamo visto sulle passerelle non dimenticare che tu puoi personalizzare i tuoi abbinamenti per adattare il tuo guardaroba alla tua personalità e al tuo estro. Quale miglior modo per farlo se non sfruttare i colori?
Il piacere di osservare la passerella ti aiuta a scoprire nuovi colori da abbinare alle migliori offerte di abbigliamento che puoi trovare online.
Sembra che nel 2022 vedremo contrapporsi colori tenui dai toni pastello alle tinte che richiamano l’evidenziatore più intenso.
Arancione fluorescente e verde acido porteranno, nella prossima primavera, una sferzata di energia positiva, divertimento e trasgressione.
Se ami essere trasgressiva sfruttando colori accesi e forti, controlla le offerte di abbigliamento dei brand Liu-Jo, Patrizia Pepe e Marella.
Per uno stile sobrio e controllato, non mancano le tinte pastello, rosa, perla, giallo, mandarino. Toni tenui ed eleganti, che risvegliano il lato romantico e sensuale senza eccedere. Prova ad immergerti nelle tele dipinte di Twin Set e Kocca.
Abbigliamento shop online dove acquistare?
Il modo più semplice per acquistare abbigliamento online, e al tempo stesso seguire le tendenze moda 2022, è senza dubbio quello di affidarsi agli esperti di settore, che da generazioni selezionano le migliori collezioni del panorama italiano e internazionale.
Oggi vi portiamo l’esempio di Berton Shop, un negozio di abbigliamento online presente sul territorio vicentino che dagli anni ’50 aiuta donne, uomini e bambini a seguire i trend del momento.
Devi sapere che non ha solamente il negozio di abbigliamento online. Se hai l’abitudine di toccare con mano stoffe e tessuti e ti piace camminare tra espositori, grucce e manichini, vi consigliamo di visitare l’outlet e le aree espositive che si estendono su 10.000 mq di superficie.
Tuttora è gestito dalla famiglia Berton, che ne cura personalmente la selezione di brand e le collezioni esposte.