Amazon Prime Day

Torna Amazon Prime Day 2022 a ottobre: due giornate interamente dedicate agli sconti e alle offerte imperdibili per tutti i clienti abbonati al programma, oppure per coloro che intendono attivare la prova gratuita di 30 giorni.

Se siete amanti dello shopping online, se avete intenzione di acquistare dei regali di Natale con largo anticipo, oppure se siete alla ricerca di offerte per risparmiare, questa è un’occasione d’oro.

L’11 e il 12 ottobre – segnatevi le date – partono i nuovi Amazon Prime Day 2022, che si chiameranno Amazon’s Prime Early Access Sale: ecco come funzionano, quali sono le offerte e come partecipare.

Amazon Prime Day 2022: nuova data

Torna l’Amazon Prime Day, ma in una veste del tutto nuova: il colosso dell’e-commerce ha lanciato due nuove giornate interamente dedicate al risparmio.

L’11 e il 12 ottobre 2022 si terranno le “Offerte esclusive Amazon” per tutti i clienti che hanno scelto di abbonarsi al servizio.

In sostanza si tratta di un evento del tutto similare al Prime Day, che però si svolge nel corso del mese di ottobre, in attesa degli eventi successivi.

>>> GUARDA TUTTE LE OFFERTE E GLI SCONTI <<<

Amazon Prime Day 2022: come funziona

Amazon lancia una nuova occasione di risparmio per tutti gli abbonati a Prime: dopo l’aumento del 39% sul costo annuale dell’abbonamento (che ad oggi costa 49,90 euro all’anno) tornano gli Amazon Prime Days a ottobre, in aggiunta agli appuntamenti del Black Friday e Cyber Monday di novembre.

Due giornate, l’11 e il 12 ottobre 2022, dedicate interamente alle offerte e agli sconti su diverse categorie di prodotti. Ma tutto questo solo per coloro che si sono abbonati ad Amazon Prime.

L’evento è una grandissima novità, che prende il nome di “Offerte esclusive Prime“, e va ad aggiungersi agli altri appuntamenti per risparmiare sugli acquisti.

48 ore interamente dedicate a offerte, agevolazioni e sconti in 15 Paesi diversi: Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Turchia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Gli abbonati a Prime vi potranno accedere con anticipo.

Amazon Prime Day 2022: sconti e offerte

Partono quindi dalla mezzanotte e un minuto dell’11 ottobre 2022 i nuovi sconti e le offerte di Amazon Prime riservate esclusivamente agli abbonati.

Dall’11 ottobre, quindi, partono gli sconti sulle migliori marche al mondo, quali Samsung, Miele, Oral-B, iRobot, GHD e altri, in categorie come elettronica, moda, casa, cucina, animali domestici e giocattoli. Ma ci saranno moltissime altre marche note e meno note, con offerte davvero imperdibili per tutti i gusti (che trovate a questo link).

Se siete alla ricerca di un regalo perfetto (Cosa regalare in base all’età e alla ricorrenza) o volete prendervi per tempo nell’acquisto dei regali di Natale, questa è un’occasione da cogliere al volo. Prezzi più bassi e consegne più rapide.

Per prepararsi al lancio degli sconti è già disponibile una pagina web sul sito di Amazon interamente dedicata alle offerte attualmente attive: diverse categorie e sezioni per scegliere il prodotto migliore al miglior prezzo.

Amazon prime: cos’è e come funziona

Chiaramente il colosso dell’e-commerce online ha un chiaro obiettivo: incentivare i potenziali clienti ad attivare il periodo gratuito di abbonamento a Prima (30 giorni). Per partecipare al Prime Day, infatti, occorre risultare abbonati al servizio.

I vantaggi, le offerte e le agevolazioni dovranno poi convincere l’utente a confermare l’abbonamento anche per l’intero anno.

Per gli studenti c’è uno sconto sull’abbonamento annuale: Amazon Prime Student è disponibile a 24,95 euro all’anno (dopo un periodo di prova di 90 giorni) con tutti i servizi inclusi.

Amazon Prime non consente soltanto di ottenere consegne più rapide dei prodotti acquistati e accesso a sconti su diversi prodotti, ma offre anche streaming di serie e film su Prime Video, la visione di eventi sportivi live come la Champions League, Amazon Music e Photos e anche Prime Gaming e Reading.