Chiara Ferragni è in dolce attesa: dopo il piccolo Leone, a casa Ferragnez arriverà una bimba. Sul nome ancora non si sa nulla, ma sui social scoppiano le ipotesi dei fan e non mancano nemmeno i consigli. All’ultima ecografia, inoltre, mamma Chiara si è commossa vedendo il viso della piccola che porta in grembo.
Chiara Ferragni piange all’ecografia
Dovrebbe nascere a marzo la bimba di Chiara Ferragni e Fedez: la coppia ha visto il suo viso all’ecografia, dove la mamma non ha trattenuto le lacrime. Mentre Fedez filmava con il cellulare, Chiara era distesa sul lettino e guardando lo schermo per vedere l’ecografia ha iniziato a piangere per la felicità.
Un momento molto atteso per qualsiasi genitore: poter vedere il proprio bimbo o la propria bimba è una gioia incredibile. Perciò i Ferragnez non potevano non condividere il momento con i loro fan. Chiara ha pubblicato sui suoi profili social una semplice frase: “Ciao baby girl”.
Inoltre, tra le foto pubblicate su Instagram, l’influencer ha realizzato un confronto tra l’ecografia del piccolo Leone e quella della bimba che sta per nascere nella stessa fase di gestazione.
Scatta il totonome
Nonostante Fedez e Chiara non abbiano ancora anticipato nulla sul nome della piccola, sui social non mancano i consigli. C’è chi, restando in tema con il primogenito Leone, consiglia di chiamare la bimba Tigre, Giraffa o Gazzella. Altri invece propongono Mia o nomi più comuni come Alice, Olivia, Giselle e Azzurra. Di tempo per pensarci, però, ce n’è ancora parecchio.