Posticipo della 5a giornata di Serie A, che vede contrapposte Milan e Roma. Le due squadre scenderanno in campo a San Siro alle 20.45 in un match che si prospetta ricco di spettacolo, tra due formazioni che stanno vivendo un buon momento di forma. I rossoneri dovranno fare a meno di giocatori risultati positivi al Covid-19: su tutti Gigio Donnarumma. Ecco le probabili formazioni del match.
Milan-Roma: probabili formazioni
Per il match della quinta giornata di Serie A, ecco le possibili formazioni.
Il Milan dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Pioli potrebbe puntare su Tatarusanu al posto di Donnarumma, con Kjaer e Romagnoli centrali e Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. A centrocampo Bennacer e Kessie. Sulla trequarti spazio a Saelemaekers, il recuperato Calhanoglu e Leao. In attacco Ibrahimovic.
Per la Roma, in porta ci sarà Mancini. Difesa a tre con Mancini, Ibanez e Kumbulla. Santon e Spinazzola a centrocampo sulle fasce con Pellegrini e Veretout centrali. Trequarti con Mkhitaryan e Pedro e Dzeko in attacco.
Probabili formazioni Milan-Roma
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leao; Ibrahimović. All. Pioli. A disp. A. Donnarumma, Jungdal, Conti, Duarte, Dalot, Tonali, Krunić, Castillejo, Brahim Díaz, D. Maldini, Colombo
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibañez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Džeko. All. Fonseca. A disp. Pau López, Farelli, Karsdorp, Juan Jesus, Bruno Peres, Fazio, Cristante, Villar, C. Pérez, Providence, Mayoral
Formazione Milan: i non disponibili per Pioli
Pioli potrà contare su Calhanoglu, che ha effettuato un recupero lampo dal problema alla caviglia. Torna in lista anche Duarte. Non ci saranno i positivi Gabbia, Donnarumma e Hauge, questi ultimi due risultati positivi nella giornata di oggi. Formazione rimaneggiata, dunque, per il Milan.
Formazione Roma: i non disponibili per Fonseca
A San Siro Fonseca dovrà scegliere la formazione della Roma senza gli infortunati Zaniolo, Pastore e Smalling. Fermi a causa del coronavirus Diawara e Calafiori, mentre Carles Perez non è stato convocato a causa di una tonsillite.