L’influencer Chiara Ferragni ha firmato un accordo di licenza pluriennale in cui si attesta la collaborazione del suo marchio con il noto brand di childswear, Monnalisa.
Chiara Ferragni collabora con Monnalisa
Chiara Ferragni inizia un nuovo progetto che vedrà il suo brand, Chiara Ferragni Collection, debuttare nel campo dell’abbigliamento dei più piccoli. Il marchio della Ferragni nato dopo il successo del blog The Blonde Salad attualmente si occupa principalmente di abbigliamento, calzature e accessori per donna.
Ora, questo nuovo accordo sancisce un nuovo inizio per l’imprenditrice digitale che allarga la sua cerchia di consumatori includendo i bambini la cui fascia di età va da 0 a 10 anni. L’azienda della Ferragni attualmente conta quindici dipendenti e si appresta grazie a questo accordo di licenza che dura cinque anni a firmare la nuova collezione autunno-inverno 2021/2022.
Monnalisa: un marchio leader nel mondo moda per bambini
Il marchio Monnalisa non ha certo bisogno di presentazioni. Grazie alla sua storia che vanta 52 anni di esperienza, l’azienda è distribuita in ben 60 paesi e ha oltre 500 negozi multibrand sparsi ovunque nel mondo. Questa collaborazione gioverà indubbiamente anche a Monnalisa che potrà allargare ancora di più la sua clientela.
Per Chiara Ferragni il 2020 sembra un anno di ascesa economica inarrestabile. Recentemente, infatti, ha collaborato nel mondo del make up con la nota azienda francese Lancome per il lancio di una palette distribuita nei negozi Douglas e online.
Un nuovo inizio per Chiara Ferragni mamma del piccolo Leone e attualmente in attesa della sua secondogenita. Forse, è stata proprio questa seconda gravidanza che l’ha spinta a entrare nel mondo dell’abbigliamento per i più piccoli.